\\ Home Page : Articolo : Stampa
Ma la famiglia esiste solo in Italia?
Di Admin (del 18/02/2007 @ 08:11:53, in TuttoStorto, linkato 2462 volte)

Non capisco proprio...il Papa che si scaglia contro i PACS i DICO ecc. come attentati alla famiglia ed al tessuto sociale...Ma dico : - ) quando li hanno fatti negli altri paesi europei, come mai non si è scagliato contro?
Devo dedurre che le famiglie e/o società non italiane sono una razza inferiore?
Ma perchè nessun giornalista si pone questi quesiti?
Se la società inglese o olandese, ecc va in malora, il Papa non dice niente...magari farà parlare qualche "sottoposto" oriundo, ma non è mai sceso in campo...adesso parla terrorizzato, come se si stesse per scatenare una guerra termonucleare...ma perchè?
Perchè accade a casa sua?
Ora non mi frega niente di iniziare un dibattito sulla giustezza dei DICO, ma mi interessa capire come mai continuiamo a vivere questa realtà alla Truman Show (tutto finto) e nessuno dice alcunchè...come per l'informatizzazione in Italia (pari a niente, escluse le solite Roma e Milano), il Sud che dà lavoro solo ai pizzettari e si continua a parlare di Iraq e basi Nato (macchisenefrega)...

Tutto accade senza spirito critico, solo pilotato da chi abita in certe zone!
La globalizzazione non esiste, esiste ancora il "campanile" ed infatti anche il Papa si indigna quando i problemi arrivano a casa sua...Che bella realtà!!!
Propongo una mozione: trasferiamoci tutti a Roma ed a Milano così finalmente portiamo i nostri problemi a casa di chi li risolve e di chi si indigna ; - )