Bug chiama bug....e lo swap :)
Dopo la segnalazione del bug di Caine, ci siamo tutti attivati per patcharlo il più presto possibile, ma Giancarlo Giustini ha fatto veramente miracoli....nonostante queste belle parole dette dal solito ignorante di turno, che non sa rispondere tecnicamente, ma spara insulti a vanvera....che tristezza....ma andiamo avanti.
Qui si può visionare un simpatico video, nel quale si denota come usando altre distro di controllo, il bug sussiste non solo in Caine:
video (pubblicato da Giancarlo su CFI mailing list il 28/11/2008)
Da questa osservazione il bravo ricercatore dell'Università di Modena si è dato da fare e ha rilevato risposte come questa:
"The correct way to stop swap from being activated by swapon -a is by setting it to noauto, the ro mount parameter really doesn't have anything to do with it. So I think you're right, no bug, only misunderstanding."
Quindi NON è un bug di Linux ma è una configurazione errata, bhè solo chi non lavora non sbaglia e quindi l'errore va capito e perdonato, anzi ben venga la cosa che, grazie ad Internet, si risolvano i problemi così velocemente, anche grazie allo scambio di idee....
E per concludere con un sorriso, cito il testo di qualcuno postato sulla lista di CFI ,che ha scritto questa simpatica frase:
"poi se non mettere i parametri in una riga di comando o in un file di configurazione è un bug di linux......sarebbe interessante chiedere a Torvalds come mai non ha mai corretto un simile bug..... ;-P"
La vostra affezionatissima merdaccia!
|